Pavimentazione esterna

L’azienda Forghieri opera nel settore della pavimentazione esterna da oltre quarant’anni.  La nostra gamma di proposte prevede soluzioni per ogni genere di esigenza, con un’attenzione speciale alla ricerca della massima qualità.

Le pavimentazioni esterne danno valore allo spazio che circondano, come la cornice in un bel quadro. L’estetica gioca il suo ruolo da protagonista, ma scegliere dei pavimenti che resistano all’usura del tempo e degli agenti atmosferici è fondamentale.

DSC_4490

Come deve essere un buon pavimento esterno?

I pavimenti per esterni, proprio perché destinati a spazi all’aperto, devono rispondere a determinate esigenze e di conseguenza possedere specifiche caratteristiche.

Innanzitutto devono essere antiscivolo e resistenti agli agenti atmosferici esterni; devono, inoltre, essere semplici da pulire oltre che poco porosi per non assorbire l’umidità. Devono resistere agli urti e alle trazioni, per evitare di rompersi o scheggiarsi. Inoltre la scelta della pavimentazione esterna deve anche tener conto anche della conformazione della zona esterna da ricoprire.

I nostri pavimenti

Forghieri realizza i seguenti rivestimenti esterni:

  • pavimentazioni esterne in pietra;
  • pavimentazioni esterne in resina
  • pavimentazioni esterne in finto legno
  • pavimentazioni esterne in legno
  • pavimentazioni esterne in cemento

La nostra azienda si occupa di tutte le fasi, dalla progettazione alla realizzazione di pavimentazioni esterne in ambito domestico, civile e industriale: giardini, parchi, viali, piscine, centri sportivi, cortili, parcheggi, etc.

Le nostre pavimentazioni per esterni sono ideali per qualsiasi luogo dove sono richieste carrabilità, qualità e durata nel tempo.

Affidarsi a FORGHIERI CLAUDIO significa poter contare su un partner serio, puntuale e professionale!