Piscine interrate:vantaggi e guida all’acquisto

Piscine interrate

I vantaggi di queste piscine sono:

  • essendo posizionate a filo con il prato o, comunque, con il pavimento, l’accesso è senza dubbio più agevole
  • la piscina interrata dà una migliore percezione estetica perché limita notevolmente l’ingombro aereo. Questo è importante soprattutto quando il giardino o il cortile non sono particolarmente ampi

Modelli di piscine da giardino interrate:

I vantaggi di queste piscine sono:

  • Piscine in pannelli d’acciaio rivestite in PVC realizzabili in tempi medi e con varie forme e misure
  • Piscine in cemento armato o muratura che possono essere rivestite con piastrelle o PVC che richiedono tempi lunghi di realizzazione e maggiore manutenzione; generalmente sono piscine rettangolari interrate.
  • Piscine in Casseri ovvero piscine in cemento con casseri a perdere.
  • Piscine interrate in vetroresina che non richiedono grandi interventi invasivi e lunghi tempi di realizzazione e minore costo.

Consigli e guida all’acquisto

I benefici di una piscina in vetroresina sono molteplici:  resistenza agli agenti atmosferici, durabilità, leggerezza, atossicità, bassa conducibilità tecnica ed elettrica, facilità di manutenzione e prezzi più accessibili.

Il rivestimento in ceramica permette di usufruire di un prodotto ancor più resistente, anche con un utilizzo intenso: la ceramica è un materiale altamente performante che, oltretutto, ha elevate qualità di isolamento termico e limita le possibili infiltrazioni.

Le piscine Forghieri Claudio

L’ azienda Forghieri Claudio Snc opera da anni nella vendita di piscine interrate (anche piccole piscine interrate e piscine interrate su misura o piscine semi interrate).

Il nostro personale vi aiuterà nella scelta dei materiali, dei rivestimenti delle forme che più si addicono al vostro giardino; la nostra azienda poi si occuperà della costruzione della piscina interrata , realizzando il vostro sogno!

Contattaci subito per richiedere maggiori informazioni.